Vai al contenuto

Jessie J andrà in pausa

Jessie J

Anche se i fans non reagiranno positivamente alla notizia, per la cantate Jessie J sta per arrivare una pausa musicale

La cantante 27enne Jessie J fa nelle settimane passate ha fatto preoccupare i suoi fan postando su Instagram un video che la vede sofferente e stesa su un letto d’ospedale, dove è stata ricoverata per sottoporsi ad un intervento chirurgico. La stessa ha preferito non svelare i dettagli sui motivi che l’hanno costretta ad andare sotto i ferri e questo non dà reale idea sulla gravità o meno delle condizioni di salute della star.

Pare però che i problemi di salute siano stati superati, ma Jessie J ha rivelato di volersi prendersi una pausa dal mondo della musica, a partire dal 2016. La stessa ha dichiarato:

“Ho detto sul palco ieri sera che ho voglio/bisogno di una pausa, non volevo dire a partire da oggi… Lavorerò fino a gennaio/febbraio del prossimo anno, poi mi dedicherò a scrivere canzoni e a vivere… E ‘stata solo una conversazione aperta con me stesso e il pubblico, ieri sera, non era il mio ultimo show dell’anno!”

L’artista ha anche detto che non tutto il male viene per nuocere perché da tutto ciò potrebbe trarre ispirazione:

“Gli ospedali sono stati il mio segreto, la mia seconda casa per la mia vita e non sono certo stati piacevoli. Da ciò potrei prendere ispirazione per una prossima canzone, cercando di vedere il positivo in ogni cosa”.

Per quanto tempo Jessie J dovrà stare assente ancora non si sa. Attualmente ha in programma una serie di date, del tour per luglio, ma non è chiaro se saranno confermante o meno.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2015 15:52

Gianluca Ginoble, lettera aperta di Pasqualina Sanna: “Vorrei che la nostra storia diventasse ufficiale”